lunedì 27 febbraio 2012

POST NUMERO 2


TADAAAAAAAAAN


Sono le zerozeroequarantaduedimartedìventottofebbraioduemilaedodici 
(uao, chissà che emozione quando fra un anno spaccato sarò in Germania, in un altro letto, 
in un'altra casa, in un altro paese, in un altro mondo e m'immaginerò in questo preciso momento a scrivere il primo secondo post (?) (uh, scusa la doppia parentesi) (ah, però perdonami anche quella di prima, che era la terza) (ups ne ho appena fatta un'altra) (e.. mmpff, vabbè) della mia vita (hahahah, sorvolando il numero svariato di parentesi nella parentesi, LO SO che sei dovuto tornare tre righe sopra perché non ti ricordavi più di cosa stavo parlando. Le so.. TUTTE! 
No in realtà il Trentino è dotato di binocoli tecnologicamente ultra avanzati a raggi infrarossi che permettono ad ogni trentino di farsi i caz*i degli altri. 
O forse è semplicemente perché l'ho dovuto fare anch'io).


CIANCIO ALLE BANDE!


Fatto sta che, in questa notte di pioggia a catinelle -in realtà non sta piovendo ma faceva figo- 
in cui mi ritrovo insonne (e poi la mattina sò cavoli amari!) volevo approfittarne per parlarti un millesimo di secondo a proposito del post quassotto (e non làssopra).


Sì, ERO DIVERTENTISSIMAMENTE ISPIRATA.


Ma nel senso che anche io a rileggere quello che ho scritto scoppio a ridere come quella foto del cavallo che ride :D -------------------------------------->


E' doveroso dire che a me piace tanto scrivere, purtroppo però non ne ho mai il tempo, forse per prigrizia, forse perché realmente non me ne rimane nel senso materiale.
E il primo post doveva lasciare il segno.
E così ho tentato di ergermi filosofa moralista.


E fu così che TU, ohssì proprio tu! Tu che hai ricevuto da poco una chiamata o "la famosa lettera" che ti apre le porte per una nuova avventura come è capitato a me pochi giorni fa. Tu che invece sei ancora euforicamente preso dall'ansia, dal nervoso e forse anche da un pò di rabbia e che la "famosa lettera" la stai ancora aspettando. Tu che magari, per qualche ambigua motivazione ti sei iscritto al gruppo su faccialibro dei celeberrimi Exchange Students 2012/13 fingendoti tale soltanto per farti qualche idea su checcosè un'esperienza all'estero, oppure per scoprire quali sono i Paesi più rinomati quest anno, o semplicemente perché ti mancava un gruppo per vincere la scommessa fatta con gli amici del "mi raso a zero se arrivi a 100 gruppi su FB" (forever alone, si suol dire). 


TU hai appena avuto LA PIU' IMPONDERABILE GIOIA e IMMENSO ONORE 
di conoscere Martina,
dalle Alpi con furore.


Con queste parole io prometto di impegnarmi a scrivere decentemente in questo blog, o almeno a scarabocchiarlo di qualcosa, nella salute e nella malattia, nella povertà e nella ricchezza di aggiornarlo ogni giorno della mia vita (o circa) finché la costanza e la memoria non mi facciano "ciao ciao" con la mano.


Mar

Nessun commento:

Posta un commento